CSI Campionato Girone A 2018/2019: 3^Giornata
G.S. DI STRADA
5 - 7
POLPENAZZE C5 U23
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(2)





6





Buon ritorno tra i pali a quasi tre anni di distanza; qualche insicurezza iniziale poi liscio come l'olio fino al duplice fischio.
FUNAMBOLO.

22





Sambero Alessandro





(3)





5





Passo indietro rispetto alla prima uscita stagionale: rimesse fuori misura e posizionamenti non del tutto corretti in occasione dei gol.
INCIDENTE DI PERCORSO.

5






Fucina Gabriele






5






8






Distrugge i locali con un pokerissimo in soli 15 minuti. Vuole la vittoria e soprattutto dare un calcio alle critiche ricevute recentemente: completa alla grande entrambe le missioni.

8





Tonoli Filippo





-





6,5





Pochi spezzoni a causa di un fastidio muscolare, ma giocati bene: due assist e un'ottima difesa del pallone in fase offensiva a far salire la squadra. PIVOT DOC

14






Antonioli Federico






-






5,5






Seconda partita ufficiale: leggero miglioramento ma non è ancora sufficiente. Serve tempo per tornare in forma ma con la la giusta determinazione si può fare tutto.
TIMIDO.
28






Chiarini Fabio






-






6






Partita di ordinaria amministrazione per l'esperto centrale mandato tra i "piccoli" in cerca della migliore condizione. Non corre mai alcun pericolo e con la palla tra i piedi è una garanzia. IT'S OK.
21






Pezzotti Andrea






-






5,5






Vuole a tutti i costi la rete ma finisce per farla fare agli avversari con una stupida palla persa in construzione. Nel complesso non male ma i dettagli fanno la differenza. TESTARDO.
25






Bontempi Riccardo






1






7






Il salto in prima squadra ha giovato al giovane classe 98 che sembra ormai un veterano del futsal tra i suoi coetanei. Gol come giusto premio per un'ottima partita. GEOMETRA.

29






Corradi Michele






-






6






Libero vecchio stampo: interventi ruvidi ma efficaci a dettare legge nelle retrovie. Serve tuttavia più eleganza in costruzione dove nel primo passaggio non è sempre lucido e preciso. GUERRIERO.

35






Baruzzi Paolo






-






5






Partita sottotono per il laterale polpenazzese. Troppi errori banali, da due dei quali sono nati i gol della quasi rimonta locale. Ci sta il passo falso ma è importante non ricascarci ancora.

97






Bertelli Stefano






1






6,5






Dopo un primo ingresso col freno a mano tirato, molla tutto e tra una sgroppata e l'altra si concede la gioia della rete con un bel colpo sotto sul portiere in uscita. ER PUPONE.
99






Cobelli Stefano






-






5,5






Inizio di stagione in salita per il laterale di Manerba. Anche questa sera errori elementari e troppa confusione nel rettangolo di gioco, dove deve ritrovare la giusta posizione. SPAESATO.

Seconda vittoria stagionale per la formazione Under 23 che nella trasferta di Gavardo ha la meglio sulla formazione di casa del G.S. di Strada, bestia nera lo scorso anno, contro la quale i nostri ragazzi non riuscirono mai a fare punteggo pieno in tre incontri.
Incontro subito in salita: infatti dopo pochi minuti Pezzotti prova un improbabile giocata sul settore dx del campo, palla persa e locali che ne approfittano nel migliore dei modi superando Dusi in uscita bassa con un preciso colpo in mezzo alle gambe.
Mr. Benati avverte subito che il primo quartetto ha qualche problema e corre subito ai ripari: dentro Fucina e Tonoli, i cui ingressi si rileveranno vincenti.
Infatti è il n°5 polpenazzese che letteralmente indiavolato trafigge per ben 5 volte l'estremo difensore locale in ogni modo, prima da fuori, poi due volte sotto rete su assist di Tonoli, poi da rinvio dal fondo di Dusi ed infine con un altro missile terra-aria dal fuori area. Nel mezzo la rete dei locali ad accorciare il parziale su disattenzione della retroguardia gialloblù.
Fineprimo tempo sul risultato di 2-5.
Ripresa che si apre nel migliore dei modi per il Polpenazze che va in rete con Bertelli, lesto e chirurgico nel superare il portiere in uscita bassa con uno scavino al bacio.
Sembra l'inizio di una grande festa ma i locali non ci stanno e con il loro uomo più pericoloso, n°7, accorciare temibilmente fino al 6-4.
Ci pensa Bontempi a chiudere la pratica con un preciso piattone al limite dell'area all'angolino alla sx del portiere.
C'è ancora tempo per l'ultima rete dei locali da calcio piazzato e poi la partita si chiude qui.
Tre punti fondamentali per mantenere il passo delle prime in classifica.
Prossimo appuntamento fissato per Giovedi 18 a Manerba del Garda vs Maclodio.

IL MIGLIORE
FUCINA
TSUNAMI
IL PEGGIORE
BARUZZI
CADUTA LIBERA